lunedì 26 novembre 2007

Rockeggia ancora sto vecchio!




GODO
.
Il metallo é tornato prepotente nella mia vita next-gen e post-gioventù.
Dopo aver affrontato i primi capitoli su ps2, ho deciso di regalarmi un' altra incursione nel mondo del rock.

Il bundle comprensivo di gioco + chitarra wireless ha da subito trasmesso un fluido erotico incontrollabile alle mie dita, vogliose di replicare le gesta di richard benson.
Come resistere a tanta goduria? Già la chitarra é di per sè uno sballo, questa volta nella versione senza fili e con il manico staccabile ( chicca per riporre in poco spazio, al riparo dalle ire della donna/moglie/madre etc il nostro totem del piacere).

Inserito il DVD ho subito constatato con immenso piacere che, nella migliore tradizione del rock, nulla é cambiato! Tutto é rimasto uguale a prima, immutato incrollabile e fottutamente metallico.
Le modalità tra cui scegliere come impiegare il proprio benson-tempo sono le classiche più la goduria delle battaglie in live, nelle quali potrete umiliare chitarristi più sfigati di voi.
Questa volta per far partire lo star-power ( un bonus che vi permette di aumentare la vostra carica di bensonite ) sarà sufficiente porre la vostra les paul in posizione verticale, ovvio no? ROCK per la puttana!
Che posso aggiungere? In realtà potrei dilungarmi per ore a parlare di quanto mi sia esaltato con questa ennesima replica del giocone in questione.
Per tutti i metalheads la fuori un acquisto obbligato, certo non c'é traccia di next-gen in tutto il DVD, ma STICAZZI! Il rock non cambia, il rock é sempre lo stesso e nessuno lo puo' ammazzare! I wanna rock'n'roooll all niiite and party every dayyyyyy...

5 commenti:

PrincipeVlad ha detto...

cazzo...vomito! :D

Unknown ha detto...

let's rock motherfuckerzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PrincipeVlad ha detto...

Cmq benson è old come te...Lanzetta...

Lanzetta ha detto...

Con il cazzo! Sto gioco spacca e basta! Muerte a los falsos!

PrincipeVlad ha detto...

sei triste come Slash...

Lettori fissi